Il Bloggatore Cucina

domenica 20 marzo 2011

Bignè aperitivo- Tin Can Recipes #2


Amo il "rito " dell'aperitivo e amo fare molti stuzzichini quando ho amici a cena.
Questi bignè li ho scoperti più di 10 anni fa da un mio amico.
"Salsina" semplicissima, velocissima e buonissima :D

L'unica contro indicazione di questi bignè ripieni è che uno tira l'altro.....
I bignè li potete comprare già pronti o farli.
Io li ho fatti col Bimby!!!
Per la salsina prendete del tonno sott'olio, sgocciolatelo bene, mettetelo nel Bimby, unitevi maionese e curry a vostro piacimento, frullate vel.5 per 30 secondi.
Buon aperitivo!!!

3 commenti:

  1. ma che buoni devono essere???????
    bravissima Ale!

    RispondiElimina
  2. Bè cosa ve lo dico a fare?? Provati, piaciuti e rifatti all'infinito e oltre !!!!
    Mitica Aluzz

    RispondiElimina
  3. ehhhhh sono una "droga" ahahhahahahha concordo :D

    RispondiElimina