Il Bloggatore Cucina

venerdì 18 febbraio 2011

Riso alla cantonese - Tin Can Recipes #1


Ingrediente in scatola che ho usato per questa ricetta: germogli di soia!
A parte i piselli, anche ai bambini piace molto, così ogni tanto lo preparo..
Mentre il riso sta bollendo, ho preparato una frittatina con 2 uova, ho fatto cuocere i piselli con il prosciutto tagliato a cubetti e poca cipolla, giusto per profumare un pò il tutto. Una volta pronta la frittatina l'ho tagliata grossolanamente e aggiunta al prosciutto e ai piselli, insieme ai germogli di soia, scolato il riso ho amalgamato il tutto in padella!
Buono profumato e gustoso!
Con questa ricetta partecipiamo alla raccolta "Tin Can Recipes" ospitato dal nostro blog e da Brii di briggis recept och ideer e briiblog in english.

Nessun commento:

Posta un commento